Arriva dalla Virtus Entella il trequartista tanto inseguito dalla Ternana targata Unicusano: da oggi infatti Luca Tremolada è un nuovo giocatore delle Fere.
Luca, nato a Milano il 25 novembre del 1991, è stato accostato ai rossoverdi per tutta la durata del mercato estivo, è stato il nome che tutti, Evangelisti compreso, avevano individuato come innesto necessario per migliorare la squadra, e alla fine è arrivato. Cresce nelle giovanili dell'Inter e gioca con la Primavera della squadra nerazzurra prima di trasferirsi, nel campionato 2010/11, a Piacenza, dove gioca 14 partite e segna una rete fra Berretti e Prima Squadra; la stagione successiva veste la maglia del Pisa, collezionando 25 presenze e un gol. Il campionato 2012/13 lo gioca col Como, con 28 cartellini timbrati e una rete, quello successivo al Varese (21 le partite giocate, 2 i gol segnati), mentre la stagione 2014/15 la disputa con la maglia della Reggiana, con cui scende in campo 23 volte e segna 2 reti. La stagione 2015/16 lo vede in campo con l'Arezzo, per cui disputa 34 partite e realizza 10 reti, mentre il campionato scorso lo gioca da protagonista a Chiavari con la maglia dell'Entella, che lo vede in campo in tutte le 42 partite stagionali e lo vede autore di 5 gol.
La storia di Luca Tremolada, però, è fatta anche di convocazioni nazionali, prima con l'Italia U18 (5 presenze e 3 reti), poi con al U19, con cui colleziona 14 presenze e una rete, ed infine con la U20, che lo vede in campo in 2 occasioni.
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…
GIUSEPPE LOIACONO PRESENTA LA SFIDA CONTRO IL MILAN FUTURO Proseguono le conferenze stampa di metà…
Cianci show, il numero a fine partita contro il Carpi visto da bordocampo. Alzi la…
Ternana, stop per Corradini titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Frattura…
Fere, Abate sfida il suo passato titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…