E' in corso la prima amichevole stagionale della Ternana, che a Santa Cristina affronta i dilettanti del Gardenia. Toscano manda in campo un solo nuovo acquisto Farkas nella difesa a tre con Fazio e Meccariello davanti a Brignoli. Sulla mediana Miglietta, Botta, Bernardi e Lauro in un ruolo inedito. In aventi Nolè a supporto del tandem Litteri, Ceravolo.
Propio il numero nove rossoverde si è guadagnato un calcio di rigore che Nolè ha trasformato siglando cosi il primo gol della stagione della Ternana. Lo stesso numero 10 rossoverde è autore del secondo gol con un tiro al volo. La Ternana dilaga sotto un violento acquazzone, con una doppietta di Ceravolo e rete di Bernardi. Molti cambi nel secondo tempo. Sala prende il posto di Brignoli con in difesa confermati Farkas, Meccariello e inserimento di Masi. A centrocampo Carcuro, Ferrari, Bernardi e avanzamento di Fazio. In attacco spazio a Russini, Alfageme e Taurino. Ponti via e subito gol del giovane Taurino che mette il settimo sigillo sulla gara. Continua a segnare la Ternana e ora è la volta di Alfageme, Russini e Davide Carcuro per il 10-0. Ancora rete per la Ternana. A metterla a segno è Alfageme.
Termina 11-0 la prima amichevole della stagione. Buon allenamento per i rossverdi che hanno ben giocato nonostante i carichi di lavoro. Prossima amichevole in programma per mercoledi.
Attilio Tesser torna alla guida della Triestina. L'ex allenatore della Ternana è stato infatti richiamato…
Il Milan Futuro conquista un’importante vittoria nell’Ottavo di finale della Coppa Italia Serie C: un…
Brutte notizie per la Ternana Calcio: il centrocampista Giovanni Corradini sarà sottoposto a intervento chirurgico…
Le designazioni arbitrali della diciassettesima giornata di Serie C. Nello specifico qui i dettagli del Girone…
L’allenatore dopo la sconfitta punta il dito sul capitano ex Ternana: “Se fa così non…
Il Giudice Sportivo ha sanzionato la Ternana con un’ammenda di 600 euro per episodi verificatisi…