Le probabili formazioni: sorpresa in difesa. Falletti e Crecco ci sono

Vietato sbagliare. Questa sera – maltempo permettendo… – la Ternana torna in campo per il recupero della sfida contro l'Entella. Al Comunale di Chiavari una sfida delicata in un momento particolare, per la quale non mancano le novità di formazione. In difesa, come vi abbiamo raccontato ieri dalla rifinitura, la principale sorpresa: per scelta tecnica, turno di stop per Alberto Masi che si accomoderà in panchina. Spazio dunque a Meccariello centrale insieme a Bastrini, larghi invece ci sono Fazio e Vitale a comporre la linea a quattro davanti a Brignoli.

In mediana, confermati Gavazzi e Viola con Crecco che completa il centrocampo vista l'assenza per infortunio di Mirko Eramo. Che 'costringe' Tesser – per cui sarà una partita se non decisiva, quantomeno importante – a lanciare Cesar Falletti alle spalle delle punte, Bojinov e Ceravolo, ancora confermati aspettando il rientro di Felipe Avenatti.

Nell'Entella, Prina lancia Sansovini e Lanini in attacco con Battocchio, Di Tacchio, l'ex Botta e Mazzarani a completare la mediana.

LE PROBABILI FORMAZIONI

ENTELLA (4-4-2) – Pelizzoli; Belli, Iacoponi, Russo, Lewandovski; Battocchio, Di Tacchio, Botta, Mazzarani; Sansovini, Lanini.

TERNANA (4-3-1-2) – Brignoli; Fazio, Meccariello, Bastrini, Vitale; Gavazzi, Viola, Crecco; Falletti; Bojinov, Ceravolo.