Lucarelli: “Siamo stanchi, ma voglio la stessa Ternana di sabato” – VIDEO
Alla vigilia della partita contro il Como, l’allenatore della Ternana fa il punto della situazione sul sito della società
Niente conferenza stampa per Lucarelli (aveva parlato pochissime ore fa) ma comunque l’allenatore rossoverde ha voluto fare il punto proprio alla vigilia della partita contro il Como. Alla fine della rifinitura e poco prima di partire queste le parole di Lucarelli al sito della Ternana.
SE NON VEDI IL VIDEO DISATTIVA L'AD-BLOCKER
“La condizione generale direi buone anche alla luce dello sforzo che abbiamo dovuto fare per circa 65/70 minuti nella partita contro il Cosenza che siamo rimasti in inferiorità numerica, quindi c’è stato un bel dispendio di energie, però diciamo che qualcosina cambieremo, metteremo qualche giocatore un po’ più fresco. Potremmo recuperare qualche acciaccato, perdiamo due giocatori per squalifica, quindi qualche problemino c’è sempre però dire che sono convinto che i ragazzi faranno una grande gara anche domani”
Aggiunge poi l’allenatore rossoverde cosa si aspetta dalla gara
“Mi aspetto nella testa e negli occhi dei miei giocatori la prestazione di sacrificio e di consapevolezza anche in inferiorità numerica di poter fare un risultato importante. La nostra fotografia deve essere l’atteggiamento di sabato. Siccome non sono passati tanti giorni rispetto quello che abbiamo fatto sabato, mi aspetto delle conferme in tal senso e ovviamente potremmo essere un pochino meno brillanti, perché alcuni ragazzi ancora oggi hanno si portano dietro un po’ di stanchezza di sabato, sono passate nemmeno 36 ore, abbiamo fatto la rifinitura stamattina, però è molto vicino il ricordo di quella partita quindi mi aspetto una prova simile a quella di sabato scorso con il Cosenza”
La Ternana intanto è appena partita per la tarsferta di Como. Viaggerà con un charter per poter poi tornare la sera stessa della partita senza dover fare di fatto la nottata in pullman, considerato che poi già sabato si giocherà nuovamente al Liberati contro l'Alessandria