Luperini-Catania, la trattativa è entrata nel vivo

Dopo essere andata in standby nel fine settimana oggi c’è stata un’accelerazione

Luperini-Catania, la trattativa è entrata nel vivo

Il futuro di Gregorio Luperini stasera è un po' più lontano dalla Ternana rispetto a 24 ore fa. Il Catania è tornato prepotentemente sul centrocampista che già lo scorso gennaio era stato ad un passo dal lasciare il rossoverde.

In un primo momento, quando c’era ancora Stefano Capozucca come direttore sportivo la società di via della Bardesca aveva risposto “no” alla proposta del club siciliano. Tant’è che la trattativa era andata in standby.

Con l’addio alla Ternana da parte dell’esperto dirigente la posizione di Luperini di andare via è diventata ancora più forte. E così andato in archivio il fine settimana la società del vice presidente Vincenzo Grella (ex Ternana) è tornata alla carica.

Questa volta però il club siciliano ha trovato un’apertura da parte del direttore generale Diego Foresti e di Carlo Mammarella con i quali è iniziata una nuova interlocuzione. La dirigenza rossoverde ha avanzato delle richieste che saranno prese in considerazione dal Catania nelle prossime ore.

La chiusura non è prevista in serata. Però è chiaro che l’accelerata delle ultime ore lascia intendere che la fumata bianca potrebbe arrivare a stretto giro.