MERCATO – Casasola il Modena torna alla carica, ma la Ternana è pronta al rinnovo
Il Modena è tornato alla carica per Tiago Casasola ma la Ternana è pronta a proporgli il rinnovo di contratto.
Sin dall’inizio della stagione e dunque anche sotto la gestione Stefano Capozucca è stato considerato dalla società come uno degli elementi dai quali ripartire.
Casasola in Serie C è un lusso e fa inevitabilmente gola a molte squadre della serie superiore. Tre queste c’è il Modena che dopo aver incassato un primo “no grazie” da parte della società di via della Bardesca è tornato alla carica negli ultimi giorni. Ma ad essersi interessato al terzino destro rossoverde non è stato solo il club allenato da Pierpaolo Bisoli. Nonostante tutto questo la posizione della Ternana è inamovibile, anzi Foresti e Mammarella sono intenzionati fortemente a legarsi ancora più a lungo a Casasola. Tanto che nei giorni scorsi ci sono stati colloqui e chiacchierate, ritenute positive, tra il giocatore e i dirigenti rossoverdi per proseguire e allungare insieme il cammino in rossoverde.
Ad oggi tutto fa pensare che non dovrebbero esserci problemi: con grande soddisfazione da parte di tutti gli interessati. A cominciare dal giocare che firmerebbe un nuovo contratto pluriennale fino ad arrivare alla Ternana che puntellerebbe la rosa con un elemento di qualità, affidabilità ed esperienza.
Se si arriverà alla stretta di mano questa sarà sicuramente un bel segnale di conferma sia rispetto alle intenzioni della società (di mettere a disposizione di Ignazio Abate una rosa competitiva per l’imminente campionato di Serie C), sia per quelle del giocatore che come i suoi compagni reduci dalla nefasta stagione di B ha tanta voglia di rifarsi.