Giusto il tempo di definire gli ultimi dettagli e la Ternana perfezionerà la prima operazione della finestra invernale del calciomercato. Si tratta di un’uscita e il protagonista è un giocatore Over, dunque, si andrà a liberare uno slot dei 18 a disposizione di ogni club.
A lasciare la Ternana nelle prossime ore sarà Alessandro Celli. Il terzino mancino è pronto a trasferirsi in prestito a Bolzano dove giocherà il girone di ritorno con la maglia del SudTirol.
Il difensore ha giocato fino ad ora 8 gare in campionato di cui una soltanto da titolare (la trasferta persa 4-1 in casa del Modena). Per il resto soltanto spezzoni con anche un lungo periodo compreso tra la gara di Pisa e quella di Bolzano dove in quattro gare non è stato mai chiamato in causa. L’ultima presenza risale alla gara persa al “Libero Liberati” contro il Como. Per lui in quella occasione giusto il tempo di mettere la firma avendo giocato appena 2 minuti.
Chiusa, temporaneamente, l’esperienza in rossoverde per Celli si apre quella con la formazione biancorossa dove, si spera possa trovare maggiore minutaggio.
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…
GIUSEPPE LOIACONO PRESENTA LA SFIDA CONTRO IL MILAN FUTURO Proseguono le conferenze stampa di metà…
Cianci show, il numero a fine partita contro il Carpi visto da bordocampo. Alzi la…
Ternana, stop per Corradini titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Frattura…
Fere, Abate sfida il suo passato titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
Ogni giorno Ternana News propone ai suoi lettori una via diretta verso le prime pagine…