Dopo il rinnovo di Pecchia, il Parma comincia a mettere in atto le proprie strategie sul mercato. E il primo obiettivo per i ducali, che inseguono la Serie A è Anthony Partipilo.
Ci sono già stati i primi contatti fra le due società e la volontà di prendere l’attaccante rossoverde c’è eccome: pronta un’offerta da un milione e mezzo.
La Ternana se il Parma dovesse definitivamente affondare vacillerebbe. E’ vero che Partipilo è sempre stato considerato un incedibile, uno dei giocatori più importanti della squadra, uno dei primi acquisti dell’era Leone, ma è anche vero che di fronte a determinate offerte non si può rimanere impassibili.
Poi tutto questo si innesta in un momento particolare della Ternana in cui c’è bisogno certamente di abbassare i costi (ma nelle intenzioni di Bandecchi senza vendere i giocatori più importanti) ma soprattutto in cui si parla di cessione della società, diventata ormai inevitabile per chiarire definitivamente il discorso incompatibilità.
Tanti i discorsi che si intrecciano insomma, e allora il Parma vuole approfittarne. E così Partipilo dopo 10mila minuti giocati nella Ternana, dopo 145 partite, 43 gol e 34 assist, dopo un campionato dei record, potrebbe lasciare.
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…
GIUSEPPE LOIACONO PRESENTA LA SFIDA CONTRO IL MILAN FUTURO Proseguono le conferenze stampa di metà…
Cianci show, il numero a fine partita contro il Carpi visto da bordocampo. Alzi la…
Ternana, stop per Corradini titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Frattura…
Fere, Abate sfida il suo passato titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…