Carboni Aloi martedì, Loiacono mercoledì. La Ternana ha calato il tris nelle ultime 24 ore. Ma l’attività del direttore sportivo Carlo Mammarella non si ferma certo qui. Diversi sono i profili che il diesse sta seguendo. 

DI MAGGIO – Luca Di Maggio è un pallino della Ternana. Così come le Fere interessano e molto il ragazzo. Ma in questo momento il ragazzo è impegnato con la Nazionale Under 19. Domani, giovedì, sarà impegnato nella semifinale dell’Europeo contro la Spagna. Questo vuol dire che la Ternana, così come gli altri club interessati al ragazzo, prima di affondare il colpo dovranno attendere l’esito della partita. Ovviamente l’augurio è che l’Italia di Bernardo Corradi possa arrivare in finale e perché no regalarsi e regalarci una grande gioia. Ad ogni modo la fumata 

PAPADOPULOS – Momento di stallo per Christos Papadopoulos del Genoa. In questo caso la Ternana non c’entra nulla. Il trequartista greco ha il contratto in scadenza a giugno 2025. Vuol dire che per uscire in prestito il club ligure deve prima prolungargli il contratto con relativo adeguamento economico. In caso contrario il ragazzo si libererà a parametro zero a fine stagione. La Ternana resta alla finestra fermo restando che come per Di Maggio il fine settimana potrebbe essere importante.

ROMA UNDER19 – La partita contro la Roma Primavera ha avuto un duplice scopo. Da una parte consentire alla squadra rossoverde di scendere in campo contro un avversario di maggiore caratura rispetto al Sangemini avversario delle Fere nella prima amichevole. Dall’altra però le attenzioni della Ternana erano focalizzate su due elementi della squadra di Gianluca Falsini. Si tratta del difensore centrale Matteo Plaia e del terzino sinistro Simone Ienco. Due buone prestazioni le loro anche se il migliore in campo è stato Fabrizio Marazzotti attaccante esterno destro (mancino) protagonista della rimonta giallorossa. 

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 24 luglio 2024 alle 23:00
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print