Sfoltire. E’ l’obiettivo della Ternana in questo momento del calciomercato. La rosa a disposizione di Cristiano Lucarelli è over size. Troppo grande per una squadra di Serie B che all’inizio della stagione ha dichiarato di dover ridurre le spese.
L’elenco dei giocatori in uscita è bello lungo. Sappiamo che c’è un difensore che potrebbe uscire perché “siamo in sette per sei ruoli”. Marco Capuano non è stato mai impiegato né in Coppa Italia contro la Salernitana né in campionato contro la Sampdoria. Questo fa pensare che potrebbe essere lui il difensore in uscita. Se Capuano non ha mai messo piede in campo Sorensen lo ha fatto ma solo a Salerno non in Serie B.
Dalla difesa al centrocampo. Qui in uscita c’è sempre Filippo Damian. La mezzala ha un accordo con la Casertana che però, per chiudere gli accordi dovrà attendere il 30 agosto quando la FIGIC ufficializzerà gli organici 24 ore dopo la decisione del Consiglio di Stato.
In attacco con le valige ci sono Federico Furlan, Gabriele Capanni ed Alexis Ferrante. Sul primo ci sono Monterosi e Trento mentre sul centravanti oltre alla Casertana ci sarebbero altre squadre.
LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…
GIUSEPPE LOIACONO PRESENTA LA SFIDA CONTRO IL MILAN FUTURO Proseguono le conferenze stampa di metà…
Cianci show, il numero a fine partita contro il Carpi visto da bordocampo. Alzi la…
Ternana, stop per Corradini titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Frattura…