Su Niccolò Corrado ora la serie A comincia a fare sul serio. Sassuolo e Genoa infatti hanno messo gli occhi sul giovane terzino sinistro rossoverde, ma prima Inter e Ternana devono risolvere la loro situazione.
Il trasferimento infatti di Corrado (arrivato a Terni per 90mila euro) era infatti a titolo definitivo ma l’Inter si era tenuta la possibilità, dopo 24 mesi, di poterlo riacquistare per circa 2 milioni di euro.
Quindi tecnicamente ora il giocatore è della Ternana. Ma l’Inter (che aveva già deciso di non perdere il controllo sul giocatore mettendo proprio il riacquisto) ha ricevuto chiamate da Sassuolo e Genoa e ora vorrebbe anticipare i tempi.
Le cifre saranno necessariamente inferiori rispetto a quelle previste fra 12 mesi e proprio di questo stanno parlando Capozucca e Baccin (ex rossoverde, ora all’Inter)
L’idea sarebbe quella comunque di cercare di accompagnare in questo momento della carriera il ragazzo e non precludergli la possibilità di andare in A. E – contestualmente – per la Ternana, continuare ad incassare.
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…
GIUSEPPE LOIACONO PRESENTA LA SFIDA CONTRO IL MILAN FUTURO Proseguono le conferenze stampa di metà…
Cianci show, il numero a fine partita contro il Carpi visto da bordocampo. Alzi la…
Ternana, stop per Corradini titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Frattura…
Fere, Abate sfida il suo passato titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…