Archiviare la brutta prestazione contro il Brescia e magari tornare a fare punti nella speranza di restare agganciata al treno delle squadre appostate appena fuori l’area playout. La Ternana oggi pomeriggio al “Braglia” contro il Modena è chiamata a tornare a fare una partita “ad alta intensità” come piace definirla a Cristiano Lucarelli. Se poi oltre alla prestazione Falletti e compagni riuscissero a mettersi in tasca anche qualche punto non sarebbe male. Perché se da una parte l’allenatore è consapevole del campionato di sofferenza che la Ternana dovrà fare, dall’altra la classifica potrebbe anche peggiorare ulteriormente. Un rischio che tutti si augurano non vogliano correre le Fere. A cominciare dal presidente Nicola Guida che soltanto mercoledì ha rinnovato la fiducia a Cristiano Lucarelli ma al tempo stesso ha ammesso che: “Qualcosa deve cambiare”. Staremo a vedere.
LEGGI ANCHE Verso Modena-Ternana, Bianco: "Non lasceremo nulla al caso"
MODENA-TERNANA, LE PROBABILI FORMAZIONI
QUI MODENA. Grosse novità non dovrebbero esserci in casa Modena. Bianco sembra intenzionato ad affidarsi ai tre ex: Gagno in porta, Palumbo a centrocampo e Tremolada alle spalle dei due attaccanti. L’ossatura della squadra che quest’anno sogna la promozione in A passando per i playoff è a tinte rossoverdi. Occhio a Falcinelli. Uno che quando ha incrociato le Fere in carriera è risucito sempre a fargli male.
MODENA (4-3-1-2): Gagno; Oukhadda, Zero, Pergreffi, Guiebre; Magnino, Gerli, Palumbo; Tremolada; Falcinelli, Manconi. All. Bianco
QUI TERNANA. Il sistema di gioco non si tocca. Probabile però che contro il Modena, Cristiano Lucarelli voglia cambiare qualche pedina. In difesa così come a centrocampo dove non ci saranno rispettivamente Capuano e Labojko entrambi squalificati. E così davanti a Iannarilli potrebbero tornare uno tra Mantovani e Sorensen anche se non è escluso che possano giocare entrambi. A centrocampo Pyyhtia e Favasuli sono candidati per il ruolo di play e mezzala sinistra con Diakité che insidia Casasola sull’esterno. Infine l’attacco. Qui dovrebbe giocare Falletti con Raimondo.
TERNANA (3-5-2-): Iannarilli; Mantovani, Sorensen, Celli; Diakité, Luperini, Pyyhtia, Favasuli, Corrado; Falletti, Raimondo. All.: Lucarelli.
MODENA-TERNANA, L’ARBITRO
Daniele Perenzoni della sezione AIA di Rovereto è l’arbitro designato per Modena-Ternana. Il direttore di gara avrà come assistenti Giovanni Braccini di Conegliano ed Emanuele Prenna di Molfetta mentre il IV Ufficiale sarà Giuseppe Mucera di Palermo. Alla VAR Paolo Valeri di Roma 2 (AVAR: Daniele Rutella di Enna).
MODENA-TERNANA, DIRETTA STREAMING
Modena-Ternana, in programma allo stadio “Braglia” di Modena e valida per l’11a giornata di Serie BKT 2022/2023, sarà trasmessa in diretta tv da SkySport, Now e Dazn. Come sempre su TernanaNews troverete la web cronaca. Fischio d’inizio alle ore 16.15. Ampio post partita su TernanaNews e su AM Terni Television al canale 84 del digitale terrestre con interviste in diretta e in esclusiva.
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…
GIUSEPPE LOIACONO PRESENTA LA SFIDA CONTRO IL MILAN FUTURO Proseguono le conferenze stampa di metà…
Cianci show, il numero a fine partita contro il Carpi visto da bordocampo. Alzi la…
Ternana, stop per Corradini titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Frattura…
Fere, Abate sfida il suo passato titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
Ogni giorno Ternana News propone ai suoi lettori una via diretta verso le prime pagine…