Tra i premiati degli Italian Sport Award c'è anche Antonio Palumbo, uno dei migliori centrocampisti dello scorso campionato di Serie B. Il rossoverde ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com: "Sono contento di aver ricevuto questo premio che è importante. Ci tengo a ringraziare squadra e società che mi hanno messo nelle condizioni di esprimermi al meglio. Spero di vincerne altri di questi premi"
Sul momento della Ternana: "E' un peccato aver perso in casa contro il Como. Stiamo attraversando un momento di difficoltà, facciamo fatica a segnare e la sconfitta è stata pesante, non può lasciarci indifferenti. Ora ci aspetta il Frosinone, dovremo dare il 100%. Durante la sosta invece cercheremo di assimilare ancora di più le idee e i concetti che ci stra trasmettendo il mister che è appena arrivato e ha bisogno di tempo"
Obiettivi chiari per Palumbo: "Siamo una squadra competitiva e non dobbiamo perdere questa certezza. Vogliamo migliorare la posizione in classifica rispetto lo scorso anno".
Cianci show, il numero a fine partita contro il Carpi visto da bordocampo. Alzi la…
Ternana, stop per Corradini titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Frattura…
Fere, Abate sfida il suo passato titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
Ogni giorno Ternana News propone ai suoi lettori una via diretta verso le prime pagine…
Attilio Tesser torna alla guida della Triestina. L'ex allenatore della Ternana è stato infatti richiamato…
Il Milan Futuro conquista un’importante vittoria nell’Ottavo di finale della Coppa Italia Serie C: un…