La consegna del primo kit neonati da parte della Ternana è stata anche l’occasione per fare il punto della situazione con il vicepresidente rossoverde Paolo Tagliavento. Ad iniziare dalla campagna abbonamenti: “Stamattina avevamo superato i 9300 abbonati. Un dato entusiasmante. Ci aspettiamo la doppia cifra. La città ha risposto ottimamente, speriamo che continui a rispondere così alle nostre sollecitazioni. Poi a partire da luglio spetterà alla squadra non deludere la fiducia che per persone hanno riposto in noi”.
Ci sono novità in ballo per quanto riguarda impianti e settore giovanile?
“Stiamo facendo tante cose, dal rifacimento del manto del Taddei ai lavori per il settore giovanile. Parliamo di queste e poi penseremo a quelle in cantiere”.
A proposito, una decina di giorni fa l’assessore ai lavori pubblici Enrico Melasecche ha tirato di nuovo in ballo la questione dello stadio…
“In questi due anni abbiamo fatto molteplici interventi allo stadio. Non ci siamo mai tirati indietro nel momento in cui c’è stato da fare lavori all’impianto così come non ci tireremo indietro nel momento in cui bisognerà intervenire. Sono aperte tante situazioni. Siamo una società pronta ad ottemperare i nostri doveri, anzi credo che stiamo facendo anche qualcosa in più. Abbiamo bisogno solo di tempo”.
Cianci show, il numero a fine partita contro il Carpi visto da bordocampo. Alzi la…
Ternana, stop per Corradini titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Frattura…
Fere, Abate sfida il suo passato titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
Ogni giorno Ternana News propone ai suoi lettori una via diretta verso le prime pagine…
Attilio Tesser torna alla guida della Triestina. L'ex allenatore della Ternana è stato infatti richiamato…
Il Milan Futuro conquista un’importante vittoria nell’Ottavo di finale della Coppa Italia Serie C: un…