Partenza col botto al contrario per la Ternana. La sconfitta di Trapani è di quelle che brucia, sia per il punteggio che per come maturata. Un avvio da incubo per le fere che devono lavorare molto per trovare l'amaglama giusta di una squadra ben costruita ma con tanti volti nuovi da far coesistere.
Senza dubbio il ritardo sul mercato ha influito a Trapani e influirà nelle prossime partite. I nuovi arrivati sono tanti e ci vuole tempo prima che possano trovare l'intesa giusta. Serve lavoro, tanto lavoro. Ma guai a spegnere l'entusiasmo intorno ad una squadra comunque composta da ottimi elementi e da vecchie certezze.
Toscano ed il suo staff avranno il loro bel da fare in questo e non solo. Sarà compito del tecnico rossoverde anche trasmettere la cattiveria agonistica che è mancata alla prima di campionato. La Ternana è una buona squadra ma che a Trapani ha subito senza mai reagire. Un aspetto che è da tenere sott'occhio. Chi va in campo rispecchia l'atteggiamento del proprio tecnico. Toscano è un lottatore, non molla mai. È evidente che ancora non è riuscito a trasmettere la giusta personalità alla squadra. Serve tempo, lavoro e fiducia in una squadra e tecnico che hanno le potenzialità per rimettersi subito nella carreggiata giusta e iniziare il proprio campionato dopo l'esordio da incubo.
Cianci show, il numero a fine partita contro il Carpi visto da bordocampo. Alzi la…
Ternana, stop per Corradini titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Frattura…
Fere, Abate sfida il suo passato titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
Ogni giorno Ternana News propone ai suoi lettori una via diretta verso le prime pagine…
Attilio Tesser torna alla guida della Triestina. L'ex allenatore della Ternana è stato infatti richiamato…
Il Milan Futuro conquista un’importante vittoria nell’Ottavo di finale della Coppa Italia Serie C: un…