Pescara-Ternana, sarà la prima di Falletti e Peralta?
Fari puntati sulla partita amichevole di questo pomeriggio tra il Pescara e la Ternana. D’altronde c’è grande attesa nel vedere finalmente indossare la maglia rossoverde ai due nuovi acquisti: Cesar Falletti e Diego Peralta. Al momento però non è certa la loro presenza a Pineto così come un loro eventuale impiego a partita in corso. Tra i due sicuramente chi sta maglio è l’argentino avendo lavorato con il Novara fino al suo trasferimento alla Ternana.
Entrambi potrebbero far parte della spedizione rossoverde anche solo per iniziare a prendere confidenza con i nuovi compagni e il loro nuovo allenatore. Lucarelli però potrebbe anche decidere di lasciarli a Terni e farli lavorare con l’obiettivo di fargli raggiungere una buona condizione fisica il prima possibile così da poterli inserire a pieno regime con il resto della squadra.
Al di là del dubbio legato ai due colpi di questa prima parte di calciomercato la Ternana che vedremo sarà molto simile a quella che abbiamo visto nelle prime uscite stagionali.
Avanti ancora con il 4-2-3-1, il sistema di gioco scelto da Cristiano Lucarelli. Iannarilli in porta, in difesa linea a quattro con Defendi, Suagher, Bergamelli e Sini spostato sull’esterno vista la doppia assenza di Mammarella e Celli. In mediana Paghera e Salzano mentre dietro a Vantaggiato i soliti tre: Partipilo, Torromino e Furlan.
Fischio d’inizio alle ore 18.