Ecco le parole del tecnico Alessandro Pochesci dopo l'amichevole disputata contro l'Ebolitana:
"Dal primo giorno ho sempre detto che non esistono partite facili, i miei giocatori devono fare quello che gli dico in allenamento a prescindere dall'avversario. Oggi sono molto arrabbiato per come la squadra ha approcciato la partita, non voglio fare figuracce domenica con il Trapani. I miei ragazzi devono giocare con il sangue agli occhi per rispetto di chi mette i soldi e chi ci mette passione come i tifosi. Oggi ho visto la squadra poco cattiva sotto porta, ho visto solo a sprazzi gli inserimenti dei centrocampisti. Vedo dei miglioramenti ma ancora non ci siamo. Il Trapani fino a poco tempo fa militava in Serie B. Sono molto curioso di vedere a che punto siamo. Voglio che i miei giocatori vadano in anticipo, anche in difesa. A rischio e pericolo di prendere gol ma voglio una squadra aggressiva.
Montalto e Capitani? Ho dato l'ok per il loro tesseramento, sono giocatori che possono stare benissimo in questa rosa. Mi è piaciuto molto l'atteggiamento di Montalto, che si è messo in gioco venendo in prova. Tecnicamente è un attaccante molto valido ma ancora non è in condizione. Conto molto su di lui. Anche Carretta non è ancora pronto fisicamente ma è per me un potenziale titolare.
Meccariello in panchina? È il nostro capitano, non ho nessun dubbio su di lui. Si è guadagnato la stima dei tifosi rossoverdi in questi anni"
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…
GIUSEPPE LOIACONO PRESENTA LA SFIDA CONTRO IL MILAN FUTURO Proseguono le conferenze stampa di metà…
Cianci show, il numero a fine partita contro il Carpi visto da bordocampo. Alzi la…
Ternana, stop per Corradini titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Frattura…
Fere, Abate sfida il suo passato titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…