La conta degli acciaccati in casa rossoverde è tutt'altro che incoraggiante, soprattutto in vista della trasferta di Bari, dove la Ternana sarà impegnata in una gara che dovrà necessariamente portare qualche punto.
Le Fere stanno facendo i conti con un numero molto elevato di giocatori che rischiano di non essere disponibili o almeno di non essere al top. Dugandzic sicuramente non sarà nè di questa partita nè di quelle immediatamente prossime dal momento che martedì prossimo, il 21 febbraio, dovrà sottoporsi ad una operazione per la ricostruzione dei legamenti della caviglia sinistra, presso la Clinica di Villa Stuart. E' alto il rischio forfait anche per Rossi, il cui problema muscolare rimane da verificare, Diakité, fermo da più di una settimana per un problema al polpaccio, e La Gumina, che dopo una ripresa incoraggiante è rimasto fermo ieri per sottoporsi alle terapie. C'è il punto interrogativo, infine, accanto ai nomi di Zanon, alle prese con un trauma contusivo al quadricipite della coscia destra, Della Giovanna, che ieri ha lavorato in piscina, e Acquafresca.
Con un sicuro assente, a cui va aggiunto lo squalificato Palumbo, tre giocatori quasi certamente fuori, e altrettanti in bilico, la Ternana si appresta a prepararsi al meglio per una partita che conta tanto, forse più dei tre punti in palio.
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…
GIUSEPPE LOIACONO PRESENTA LA SFIDA CONTRO IL MILAN FUTURO Proseguono le conferenze stampa di metà…
Cianci show, il numero a fine partita contro il Carpi visto da bordocampo. Alzi la…
Ternana, stop per Corradini titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Frattura…
Fere, Abate sfida il suo passato titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…