Ranucci con la cravatta rossoverde a Sky: “Lavoriamo fino a tardi per preparare al meglio il derby”
"Stiamo lavorando per arrivare al derby nel modo migliore": così il presidente della Ternana Stefano Ranucci in collegamento con "L'Originale" il programma di approfondimento di Sky Sport.
Al microfono di Gianluca Di Marzio, il numero uno del club ha sfoggiato una cravatta rossoverde ed ha illustrato brevemente le novità apportate al mondo Ternana: "Abbiamo cambiato la sede, fatto qualche aggiustamento allo stadio. Poi abbiamo cambiato la cosa più importante, ovvero abbiamo chiuso il closing. Questa società ora è ufficialmente di proprietà dell'Università Unicusano. Il nostro è un campus a tutti gli effetti in stile americano".
Ma domenica c'è il Perugia: "Il derby ha questo sapore speciale. Siamo coinvolti a 360 gradi e ci avviciniamo a questo evento cercando di farlo nel modo migliore".
Una chiacchierata, quella di Ranucci con Di Marzio fatta dall'interno della sede della Ternana con Alessandro Bonan dallo studio che ha stuzzicato il presidente sulla massiccia presenza di persone negli uffici del club ipotizzando una "messa in scena" per la tv. Pronta la risposta di Ranucci con tanto di sorriso: "Sono abituati a fare tardi. Non abbiamo organizzato nessuna messa in scena. C'è da preparare un derby al meglio".