RIVIVI IL LIVE – Triangolare Rovereto: Ternana-Cremonese
Iniziato il triangolare a Rovereto tra Ternana-Cremonese e Verona. Tempi da 45 minuti, chi vince 3 punti, in caso di pareggio rigori, vittoria 2 punti e sconfitta 1 punto.
Il primo match è tra la Ternana e la Cremonese, la Ternana si schiera con il 3-4-1-2 con Sala; Masi,Meccariello,Lauro; Alfageme,Botta,Carcuro,Bernardi; Nolè; Litteri,Ceravolo
10' Attacca la Ternana che ha avuto un paio di occasioni con la coppia d'attacco Litteri-Ceravolo.
17' Palla dentro l'area di Bernardi per Ceravolo che però non aggancia.
19' Calcio di punizione di Nolè che mette in mezzo ma la difesa della Cremonese mette in angolo.
23' GOL DELLA CREMONESE: l'arbitro non fischia un fallo a metà campo su Bernardi, Casoli orchestra la ripartenza passa a Caridi che al limite dell'area trova un gran gol. Vantaggio per la squadra di mister Torrente.
27' ANCORA CREMONESE IN GOL: rimessa laterale per la Cremonese sulla sinistra, palla in mezzo per Loviso che cerca e trova il taglio di Caridi che infila Sala di testa per il 2 a 0.
32' Cremonese in avanti, conquista un calcio d'angolo con Abbruscato. Bella parata di Sala sullo sviluppo del calcio d'angolo.
38' Fallo subito da Bernardi vicino alla bandierina di sinistra.
42' Litteri allarga per Bernardi che però non trova il calcio d'angolo, rimessa dal fondo per Bremec.
43' Casoli sulla destra rientra col sinistro e tira, buona parata di Sala. Sulla respinta colpo di testa di Palermo ed ancora il giovane portiere della Ternana mette in angolo.
Prima partita finita, una buonissima Cremonese batte la Ternana per 2 a 0. Prima parte di gara caratterizzata da una buona intensità della Ternana che però non riesce a trovare grandi azioni da gol, la coppia Litteri-Ceravolo appare un pò appesantita forse anche dal carico del lavoro del ritiro. Cremonese con un ottimo organico per la Prima Divisione, grandi nomi come Bremec,Baiocco,Casoli,Caridi e Abbruscato su tutti.
Tra poco la diretta della seconda partita del triangolare, in campo la formazione dell'Hellas Verona di Mandorlini sempre contro la Ternana di Toscano.