RIVIVI – Sangemini-Ternana, 0-7: doppiette per De Boer e Rovaglia

Tra pochi minuti prenderà il via Sangemini-Ternana prima amichevole del nuovo corso della squadra rossoverde. Di seguito le formazioni ufficiali.

Fischio finale

30 – Settimo gol di giornata a firma ancora una volta di Rovaglia autore di una doppietta.

22 – Sesto gol di giornata per la Ternana. Questa volta è Rovaglia ad andare a segno. Assist di Capanni.

10 – Affondo di Capanni dalla destra per il colpo di testa preciso di Garau che segna il quinto gol di giornata per le Fere.

7 – Ancora un palo per la Ternana. Questa volta a colpirlo è Capanni con un tiro a giro dal limite.

5 – Esterno destro di Labojko per Garau che corre sulla fascia destra. Dal fondo serve in mezzo per Rovaglia. Tiro al volo e palo colpito dal 9 rossoverde.

Ecco la Ternana del secondo tempo. Franchi; Bonugli, Boloca, Biondini ; Labojko, Cissè; Garau, Satallino, Capanni; Rovaglia. Ovviamente rossoverdi con l'uomo in meno come il Sangemini dopo l'espulsione di Casasola.

Inizia il secondo tempo

45 – Finisce la prima frazione della partita tra Sangemini e Ternana, con il risultato di 0-4 ed entrambe squadre in 10 per le espulsioni di Casasola e Gentileschi.

42 – Incredibile doppia espulsione per Casasola e Gentileschi del Sangemini. Il numero 7 della squadra di casa entra male da dietro sul '5' rossoverde, che perde la testa e reagisce aggredendo l'avversario. Entrambe le squadre in 10.

20 – Poker dei rossoverdi, che con la doppietta di De Boer inaspriscono il punteggio. Dalla destra Patané mette in mezzo per lo stop e tiro dell'olandese che calcia a giro sul secondo palo.

13 – Terzo gol per le Fere. Ancora azione che si sviluppa sulla destra. Questa volta il cross arretrato è di Casasola. Palla precisa per Mattheus che calcia di prima intenzione. Tiro deviato.

11 – Lancio preciso per Patanè che scatta sulla fascia destra. Entra in area, dribbling e tiro preciso sul secondo palo. Nulla da fare per Giampieri.

9 – E' di De Boer il primo gol della stagione 2024/2025 della Ternana. Azione sulla destra di Bustos che serve Casasola. L'esterno è bravo a vedere il taglio in area della mezzala che davanti a Giampieri non sbaglia.

SANGEMINI: Giampieri, Salomoni, Finistauri, Cirilli, Grassi, De Souza, Gentileschi, Mengaroni, Soli, Sgrignani M., Gradassi. A disp.: Catalani, Fonzoli, Sabbatucci, Ciani, Massarelli, Rossi, Sciarrini, Sgrinani F. All.: Forgia. 

TERNANA: Vitali; Casasola, Bogdan, Bellavigna, Biondini; Patanè, De Boer, Viviani, Mattheus; Bustos, Ferrante. A disp.: Franchi, Morlupo, Bonugli, Rovaglia, Satalino, Capanni, Boloca, Cissè, labojko, Garau. All.: Abate.