Via al mercato. Domani 5 gennaio e fino alle alle 23 del 2 febbraio inizia il mercato di ‘riparazione’ dove le società si daranno da fare per migliorare i propri organici. Tante le trattative già avviate che già verranno ufficializzate nel primo giorno di mercato. Anche la Ternana si prepara a valutare come muoversi. Proprio nella giornata di domani è previsto un summit in via Aleardi tra il presidente Francesco Zadotti, il ds Vittorio Cozzella ed il tecnico rossoverde Attilio Tesser. L’idea su come agire è già ben delineata grazie anche a quanto visto e accaduto nel girone di andata e la Ternana andrà ad effettuare diversi ritocchi.
I nomi iniziano a circolare, cosi come i reparti specifici da rafforzare ma in verità nessuno è a conoscenza di quello che farà la Ternana e per il momento tutto tace dai vertici societari. Tante le ipotesi ma poche le certezze su come Cozzella sfrutterà le risorse messe a disposizione dal club per rinforzare la squadra affidata a Tesser. Tutto è plausibile cosi come le sorprese dell’ultimo minuto.
A proposito di ultimo minuto. Difficilmente riusciremo a vedere volti nuovi già alla ripresa del campionato con la Ternana che sarà impegnata al Liberati con il Crotone. Tutto si deciderà negli ultimi giorni di mercato. La Ternana sarà impegnata in tre partite di campionato contro Crotone, Pescara e Vicenza e le scelte di mercato verranno prese anche in decisione dell’andamento della squadra alla ripresa del torneo. In caso di bottino pieno le strategie potrebbero cambiare, lo stesso accadrà in caso di recuperi importanti come quelli di Fazio, Ferronetti e Piredda. L’impressione è che la Ternana metterà a segno qualche colpo perché Tesser ha bisogno di ricambi e di una rosa più ampia ma tutto si deciderà nelle ultime ore di mercato, chissà forse proprio alle 23 del 2 febbraio.
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…
GIUSEPPE LOIACONO PRESENTA LA SFIDA CONTRO IL MILAN FUTURO Proseguono le conferenze stampa di metà…
Cianci show, il numero a fine partita contro il Carpi visto da bordocampo. Alzi la…
Ternana, stop per Corradini titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Frattura…
Fere, Abate sfida il suo passato titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…