Daniele Vantaggiato, match winner di domenica, ha parlato ai microfoni di Sky durante la trasmissione Area C: "Negli ultimi minuti sono sempre riuscito a segnare gol decisivi, si potrebbe anche chiamare zona Vantaggiato. Spero però di segnare anche prima, cosi evitiamo di soffrire e di rischiare, fino all'ultimo, di non vincere".
Sulla rete di Potenza: "Fare gol all'ultimo secondo è stato importantissimo, per noi e per la classifica. In questo momento è il gol a cui tengo di più".
La Ternana è a -9 dalla Reggina, ce la può ancora fare a recuperare: "Noi ci credevamo quando eravamo a -12, figuriamoci adesso che siamo a -9. Dobbiamo essere bravi a sfruttare queste due partite in casa, poi essere bravi a giocarci lo scontro diretto con il Monopoli e aspettare poi la Reggina".
Che girone di ritorno ti aspetto: "Secondo me sarà un girone di ritorno sullo stesso livello di quello di andata per noi, abbiamo fatto un gran girone d'andata a parte qualche errore commesso. Mi aspetto un girone di ritorno uguale, se riusciamo a fare qualcosa di più ancora meglio".
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…
GIUSEPPE LOIACONO PRESENTA LA SFIDA CONTRO IL MILAN FUTURO Proseguono le conferenze stampa di metà…
Cianci show, il numero a fine partita contro il Carpi visto da bordocampo. Alzi la…
Ternana, stop per Corradini titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Frattura…
Fere, Abate sfida il suo passato titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
Ogni giorno Ternana News propone ai suoi lettori una via diretta verso le prime pagine…