SPAL-Ternana, Lucarelli: “Un big è in forte dubbio” – VIDEO
L’allenatore rossoverde aggiunge “dobbiamo decidere se rischiarlo dal primo minuto oppure utilizzarlo nell’ultima mezzora”.
Cristiano Lucarelli parla, attraverso i canali ufficiali della società, alla vigilia della seconda trasferta consecutiva.
SE NON VEDI IL VIDEO DISATTIVA L'AD-BLOCKER
“Condizioni generali della squadra? Recuperiamo Ghiringhelli squalificato. Perdiamo Agazzi e Donnarumma. Inoltre abbiamo un giocatore per noi molto importante che va monitorato. Dobbiamo decidere se rischiarlo dal primo minuto oppure utilizzarlo nell’ultima mezzora”.
Cosa si aspetta dalla prossima partita?
“Che la squadra non sia appagata dalla grande vittoria di Parma, come ho detto ai ragazzi ci sono due modi di reagire dopo una grande impresa: ripetersi oppure no”.
Che SPAL si aspetta?
“Era una delle squadre già forti prima del mercato invernale. Ora si è ulteriormente rinforzata. La posizione di classifica non rispecchia il reale valore della SPAL ma si sa che la Serie B è questa. Non sempre tutte le ciambelle riescono con il buco”.
Buon numero di tifosi al seguito…
“Sapevo già della prevendita di Ferrara e non posso che elogiarli. Giochiamo in un giorno lavorativo alle 18.30. Noi dovremo fare di tutto, come cerchiamo di fare in ogni partita, per cercare di vincere e dedicarla ai nostri tifosi”.