Sudore e contestazione alla ripresa
Ripresa con contestazione e nel finale rissa sfiorata in casa rossoverde. Una manciata di tifosi hanno assistito al primo allenamento della settimana della Ternana. "Vedete de soffiacce, c'avete fatto passare un bel Natale di m…" alcune delle esclamazioni più gettonate dai circa 15 supporters rossoverdi che hanno deciso di trascorrere il primo pomeriggio del giorno di Santo Stefano allo stadio. Tra i giocatori più bersagliati Falletti, Meccariello, Aresti, Palumbo e Zanon (assente a Ferrara perché squalificato).
La seduta si è svolta sia sull'erba del Liberati sia sul sintetico del Taddei.
Squadra divisa in due gruppi. Mentre uno era impegnato in un lavoro con la palla all'antistadio con Carbone l'altro sul perimetro del Liberati a svolgere lavoro atletico.
Ancora differenziato per Coppola. Fermo Della Giovanna. Assente La Gumina che domani è atteso in città per una visita di controllo post operazione. A fine allenamento attimi di tensione tra l'allenatore Carbone e due tifosi alle prese con un acceso, quanto breve, confronto verbale che per poco non è degenerato in rissa. L'intervento di altri tifosi e degli addetti della Ternana ha scongiurato il peggio.