Ternana, adesso c’è uno slot libero tra gli Over
Si alleggerisce la rosa dei rossoverdi dalla quale potrebbe uscire anche Salzano liberando un altro posto
Che bella la Serie B. Un campionato che a parere quasi unanime quest’anno sarà una Serie A2. Tante squadre blasonate, piazze importanti e un regolamento che ti lega le mani in fase di costruzione della rosa.
Ne sa qualcosa la Ternana alle prese con il gioco degli incastri per costruire la nuova rosa chiamata a disputare un campionato da protagonista in Serie B. L’uscita nelle scorse ore di Alexis Ferrante, passato al Cesena, ha consentito di liberare uno slot da Over. Adesso il numero complessivo di Over23 è sceso da 18 (limite massimo registrabile) a 17. Ma potrebbe scendere ulteriormente visto che in lista di sbarco c’è anche Aniello Salzano. Dovesse partire anche lui allora Luca Leone avrebbe a disposizione ben due colpi Over da mettere a segno.
Lo slot libero consente ore al diesse di provare ad affondare in questi giorni di fine mercato per poter cogliere qualche opportunità di mercato, visto che nel finale qualcosa esce sempre fuori a sorpresa, come per esempio Bisoli o Mantovani, già entrati nell’orbita dei desideri rossoverdi
Vedremo come evolverà quello della Ternana che intanto si è assicurata di non avere potenziali fuori lista.