Si è aperta ufficialmente questa mattina la campagna abbonamento della Ternana "Un amore così grande… non ha prezzo", che prevede prezzi più che ridotti per ogni settore e di fatto mesi di tempo per poter sottoscrivere la propria tessera annuale, sia ai botteghini del Libero Liberati, sia nelle rivendite ufficiali VivaTicket e sia (per la prima volta in casa rossoverde) sul sito VivaTicket.it.
Si è iniziato oggi dando il via alla prelazione per i vecchi abbonati, ovvero per coloro che hanno intenzione non solo di rinnovare il proprio abbonamento, ma addirittura che vogliono rimanere allo stesso posto occupato nella passata stagione. Nonostante la possibilità di sottoscrivere la tessera anche online e non curanti del tempo ben poco clemente, questa mattina ai botteghini dello stadio si era già formata una fila di persone accorse per esercitare il diritto di prelazione. Nella foto che vi mostriamo, la situazione ai botteghini questa mattina, con tante persone pronte a sottoscrivere l'abbonamento per la serie C 2019/20.
Un inizio incoraggiante per una campagna abbonamenti che ha l'obiettivo (mai nascosto) di riportare i tifosi allo stadio, soprattutto se si considera che ci sono ancora tante settimane da vivere e che per i primi giorni si parlerà soltanto di rinnovi senza cambio posto e senza nuovi abbonati rispetto alla passata stagione.
Fere, Abate sfida il suo passato titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
Ogni giorno Ternana News propone ai suoi lettori una via diretta verso le prime pagine…
Attilio Tesser torna alla guida della Triestina. L'ex allenatore della Ternana è stato infatti richiamato…
Il Milan Futuro conquista un’importante vittoria nell’Ottavo di finale della Coppa Italia Serie C: un…
Brutte notizie per la Ternana Calcio: il centrocampista Giovanni Corradini sarà sottoposto a intervento chirurgico…
Le designazioni arbitrali della diciassettesima giornata di Serie C. Nello specifico qui i dettagli del Girone…