Siamo agli sgoccioli, ormai, per quanto riguarda la stagione 2018/19 e anche la Ternana sta per concludere gli allenamenti per chiudere ufficialmente questo anno sportivo ed iniziare a pensare al prossimo, dopo ovviamente aver goduto delle ferie che spettano a staff e giocatori.
Questa mattina, dopo l'amichevole vinta ieri pomeriggio al Liberati contro la Narnese, i ragazzi di Fabio Gallo sono tornati ad allenarsi al Mario Cicioni di Campitello. Tante le assenze oltre a Rivas e Hristov, entrambi in nazionale: non erano in campo Bergamelli, Boateng, Mazzarani e Vitali impegnati nei playoff Berretti, e nemmeno Castiglia, in permesso societario; Marilungo ha sostenuto parte dell'allenamento coi compagni mentre Giraudo ha lavorato sempre a parte. Non erano al Cicioni, invece, i due ragazzi in prova, Schizzi e Rizzitelli.
La seduta,. come ovvio che sia, è stata piuttosto breve (circa un'ora) ed è stata incentrata per lo più sul lavoro palla al piede, sugli scambi, la costruzione della manovra offensiva e tiri in porta, mentre per finire è stata giocata la consueta partitella a campo ridotto, alla quale ha preso parte anche Mucciante.
Fere, Abate sfida il suo passato titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
Ogni giorno Ternana News propone ai suoi lettori una via diretta verso le prime pagine…
Attilio Tesser torna alla guida della Triestina. L'ex allenatore della Ternana è stato infatti richiamato…
Il Milan Futuro conquista un’importante vittoria nell’Ottavo di finale della Coppa Italia Serie C: un…
Brutte notizie per la Ternana Calcio: il centrocampista Giovanni Corradini sarà sottoposto a intervento chirurgico…
Le designazioni arbitrali della diciassettesima giornata di Serie C. Nello specifico qui i dettagli del Girone…