Ternana, Bandecchi: “Felice per Donnarrumma non è più l’ombra di se stesso” – VIDEO
Il presidente rossoverde chiarisce: “A me piacciono i campionati come quello passato, il nostro è di transizione”
Protagonista indiscusso di questa domenica ternana Stefano Bandecchi. La sua presenza all’antistadio “Giorgio Taddei” per assistere al match di campionato della Ternana Femminile ha dato modo al numero uno del club di rossoverde di parlare di molti argomenti. Dallo stadio (LEGGI QUI) alla prima squadra che, per la prima volta da oltre un anno non ha seguito in prima persona nella trasferta di Alessandria.
“Ho deciso che per ora non andrò più. Voglio lasciarli liberi di pensare e di fare. Sto già vedendo dei miglioramenti. Tornerà in campo anche con i maschi nel girone di ritorno” ha spiegato il presidente a fine gara al microfono di Ivano Mari.
Bandecchi ha poi spiegato il progetto sportivo relativo alla prima squadra: “Questo per noi è un anno di transizione che noi passiamo in maniera tranquilla. Stiamo organizzando la squadra. I campionati che mi piacciono sono quelli come lo scorso dove si va in campo sempre per vincere, dominare e dare il massimo di noi stessi. Però queste cose vanno organizzate. Vi ricordo che in Serie C un anno abbiamo rischiato di retrocedere, con una squadra analoga abbiamo fatto un quinto posto e poi abbiamo fatto un grande campionato. Stiamo costruendo una grande squadra”.
Immancabile poi l’attestato di stima a tutto il gruppo: “Grande fiducia da parte mia nell’allenatore, nel direttore sportivo e in tutti i ragazzi”.
Fino ai complimenti individuali che oggi hanno riguardato Alfredo Donnarumma autore al Moccagatta della seconda doppietta con la maglia rossoverde e protagonista indiscusso della vittoria contro l’Alessandria “Unica cosa positiva di ieri, sono felice per Donnarumma che non è più l’ombra di se stesso ma sta tornando Donnarumma. Sono felice per lui”.