Ternana che botta! Ecco cosa hanno Ghiringhelli e Mantovani
Per il terzino si parla di lesione al legamento crociato posteriore del ginocchio, per il centrale invece di distorsione alla caviglia
Ternana che botta! L'esito degli esami strumentali ai quali si sono sottoposti nelle scorse ore Luca Ghiringhelli e Valerio Mantovani purtroppo hanno confermato i timori dell'immediato post derby. D'altronde era bastato vedere come i due giocatori avevano lasciato il terreno di gioco del "Renato Curi".
In una nota, diramata pochi minuti fa è la Ternana Calcio a fare chiarezza sullo stato di salute dei due giocatori che, lo anticipiamo, resteranno fermi per un bel po'.
GHIRINGHELLI – Uscito per infortunio a Perugia, si è invece sottoposto a risonanza magnetica e visita specialistica presso Villa Stuart a Roma.
L’esito ha evidenziato una lesione a carico del legamento crociato posteriore del ginocchio destro, senza indicazione chirurgica. Il calciatore, già da oggi, ha iniziato il programma riabilitativo nell’ambito di un trattamento di natura conservativa.
MANTOVANI – Per il difensore romano distorsione della caviglia destra e percorso riabilitativo iniziato già questo pomeriggio.
GLI ALTRI – Lavoro personalizzato per Bogdan, Corrado, Capuano e Favilli (l’attaccante aveva riportato una lesione di primo grado del retto femorale della coscia sinistra nel corso della gara con il Parma); terapie per Agazzi.
Domani la Ternana si allenerà di mattina, sul sintetico del Giorgio Taddei ma a porte chiuse.