Francesco Donati, esterno destro della Ternana è stato l’ospite rossoverde di Arena C in onda ieri sera su TRG.

LA PARTITA - Abbiamo avuto delle difficoltà nel primo tempo per il loro atteggiamento molto difensivo. Forse è stata la prima volta che abbiamo affrontato una squadra che ci ha aspettato tutta dietro la linea della palla. Nel primo tempo siamo stati pericolosi con un paio di occasioni da palla inattiva. Sono stati bravi anche a ripartirci in contropiede e abbiamo rischiato. Nell’intervallo ci siamo parlati e confrontati con il mister. Siamo rientrati più determinati.

PRESTAZIONE PERSONALE – Sono contento dei minuti che ho avuto. Sono riuscito a sfruttarli bene così come gli altri compagni che sono subentrati. Quando parti dalla panchina hai sempre la voglia di far vedere quello che vali. Ci abbiamo provato fino alla fine.

ESPERIENZA IN ROSSOVERDE – Sono arrivato alla fine del mercato. Dei ragazzi che conoscevo c’era solo Damiani, di Livorno come me. I ragazzi mi hanno fatto sentire da subito parte integrante del gruppo. Per quanto riguarda tutto il resto mi ci è voluto un po' di tempo per adattarmi alle richieste del mister. Non sto avendo problemi con il minutaggio. Dobbiamo farci trovare pronti quando veniamo chiamati in casa.

ASCOLI – Partita ancora più sentita del normale. So com’è la situazione tra Ascoli e Ternana.

AD UN PASSO DAL GUBBIO – Era un sabato, mi hanno detto che la domenica sarei dovuto andare al Gubbio con Corsinelli destinato all’Arezzo. Poi lui però se non sbaglio ha rinnovato e io sono andato all’Arezzo.

CAMPIONATO – Noi ci stiamo impegnando giorno dopo giorno per rafforzare il gruppo che poi è quello che fa la differenza. Le prestazioni sul campo cercheremo di migliorarle sempre. Vorremmo arrivare lassù.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 09 ottobre 2024 alle 13:00
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print