La nuova stagione non è ancora iniziata ma Alberto Paleari vuole farsi trovare pronto, subito a quello che il futuro gli riserverà. Il portiere oggi sotto contratto con il Genoa è tra i più richiesti in questa prima fase dell’estate, quella tanto per intenderci con ancora il calciomercato chiuso.
Due su tutte le squadre che hanno messo gli occhi su di lui. Il Crotone, il Benevento ma anche e soprattutto la Ternana.
La società rossoverde nei giorni scorsi ha avuto modo di confrontarsi con il Genoa per capire le condizioni di uscita del giocatore. Il club ligure preferirebbe una soluzione a titolo definitivo (anche prestito con obbligo, magari vincolato a determinate condizioni).
La Ternana ha preso nota e sta utilizzando questi giorni per fare le sue valutazioni, dopo aver approfondito anche le preferenze di Alberto Paleari che ovviamente ha un ruolo importante nella vicenda.
Intanto però il calciatore vuole anticipare i tempi e farsi trovare in perfetta forma all’inizio della nuova stagione a prescindere dalla maglia che indosserà.
E così ha postato sul proprio profilo Instagram alcune foto mentre si allena in uno studio di personal training a Genoa, il Kinesia.
Squat, affondi bulgari, lavori con il kattleball via dicendo. Insomma un bel mix di esercizi per una seduta degna del commento “super training con Nicolò che oggi mi ha sfondato”.
Vedere per credere…
GIUSEPPE LOIACONO PRESENTA LA SFIDA CONTRO IL MILAN FUTURO Proseguono le conferenze stampa di metà…
Cianci show, il numero a fine partita contro il Carpi visto da bordocampo. Alzi la…
Ternana, stop per Corradini titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Frattura…
Fere, Abate sfida il suo passato titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
Ogni giorno Ternana News propone ai suoi lettori una via diretta verso le prime pagine…
Attilio Tesser torna alla guida della Triestina. L'ex allenatore della Ternana è stato infatti richiamato…