Ternana, inizia la settimana delle novità
Tra allenamenti sui nuovi campi e operazioni di mercato inizia la pre-season a Terni
Tra allenamenti sui nuovi campi e operazioni di mercato inizia la pre-season della Ternana in città. Queste sono le novità sostanziali di questo inizio di settimana.
Da oggi, infatti, la squadra di Cristiano Lucarelli inizierà ad allenarsi sui campi, rimessi a nuovo dal club di via della Bardesca, della Junior Campomaggio. Due campi a 11 in erba naturale che la squadra utilizzerà per tutta la stagione in attesa, un giorno, di potersi allenarsi su quelli che verranno costruiti all’interno del centro sportivo che dovrà sorgere nell’area adiacente a Villa Palma.
Oggi dunque, inizia ufficialmente l’era della Ternana senza più il sintetico e l’antistadio “Giorgio Taddei”.
Questa la prima novità della settimana. Le altre, invece, riguardano tutte il calciomercato.
Sono almeno due le operazioni attese con impazienza. La prima riguarda l’ufficializzazione del trasferimento di Diego Peralta al Foggia. Il fantasista italo-argentino ha salutato il gruppo rossoverde ormai qualche giorno fa e nelle prossime ore verrà ufficializzato dal club pugliese. L’altra vede protagonista Luka Bogdan. Il centrale difensivo è tornato alla Salernitana e in questa pre-season sta trovando anche spazio nella squadra di Davide Nicola (LEGGI QUI) ma il suo futuro sembra essere comunque con i colori rossoverdi addosso. Infine ci sono altre due operazioni in uscita che potrebbero concludersi nei prossimi sette giorni. E sono tutte in uscita. Su Alexis Ferrante oltre al Foggia c’è forte l’interesse del Cesena mentre su Aniello Salzano oltre ai satanelli pugliesi ci sarebbero pure altre squadre, anche di B, come il Cittadella.
Staremo a vedere. Intanto la Ternana è tornata… a Terni.