E’ un Cristiano Lucarelli moderatamente soddisfatto quello che ha si è presentato ai microfoni della stampa nel post partita contro il Pontedera. La sua Ternana ha vinto con un netto 3-0. Successo che consente all’allenatore livornese di accendere i riflettori su quelli che sono gli aspetti positivi: “sta aumentando il minutaggio sia per quanto riguarda i presunti titolari che negli altri. Domani contro il Montevarchi invertiremo i gruppi così d’avere a fine due giorni tutti i giocatori con gli stessi minuti nelle gambe” ha detto Lucarelli a Calcioternano.it.
L’allenatore si è detto poi soddisfatto per “non aver preso gol contro una squadra che in questo periodo è sempre molto insidiosa”. Non tutto però è andato come avrebbe voluto: “mi dispiace non aver potuto provare in partita le soluzioni tattiche sulle quali ci siamo esercitati in questi giorni. Nel primo tempo abbiamo giocato con tre centravanti che a turno si sono dovuti sacrificare a fare i trequartisti. Nella ripresa invece abbiamo fatto il 4-4-2. Abbiamo delle defezioni in questo momento e dobbiamo ancora completare la squadra”.
Il tecnico ha parlato anche di mercato spiegando senza mezzi termini che “per quanto riguarda Benali e Bogdan dalle notizie che ho io non credo ci siano tante possibilità di vederli giocare a Terni quest’anno”.
I prossimi giorni saranno decisivi dunque per conoscere il futuro dei due giocatori che ora sono rispettivamente a Crotone e a Salerno.
Tornando all’amichevole contro il Pontedera il primo gol è stato firmato da Spalluto “non mi piace parlare molto dei singoli. Dopo Maradona si fa fatica. Però il ragazzo sta dimostrando di avere gamba, fame ed è consapevole della concorrenza con la quale dovrà fare i conti in questa stagione. Le risposte che mi sta dando mi stanno piacendo. Sono convinto che quando si parte con questa mentalità poi si arriva”.
LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…
GIUSEPPE LOIACONO PRESENTA LA SFIDA CONTRO IL MILAN FUTURO Proseguono le conferenze stampa di metà…
Cianci show, il numero a fine partita contro il Carpi visto da bordocampo. Alzi la…
Ternana, stop per Corradini titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Frattura…