La Ternana ha perso in casa contro il Lecce. La sconfitta del “Liberati” ha interrotto la striscia di quattro risultati utili consecutivi composti dalle vittorie su Cosenza, Alessandria e Cittadella oltre al pareggio di Como.
Classifica alla mano i rossoverdi sono rimasti a 44 punti insieme a Reggina e Como entrambi sconfitti rispettivamente 3-0 dalla Reggina e Parma 4-3.
Ma se appena un turno fa avevamo tutti esultato per il sorpasso in classifica della Ternana ai danni del Cittadella, una giornata dopo s’è consumato il controsorpasso perché i veneti pareggiando 0-0 in casa del Perugia sono saliti a 45 punti tanti quanti ne ha ora il Parma.
Ma adesso il Frosinone che ha perso a sorpresa 2-0 in casa del Pordenone, ultimo in classifica, ed è ottavo e dunque occupa l’ultimo posto buono per i playoff quanto dista dalle Fere? 7 punti. Non tantissimi, visto e considerato che con 5 gare ancora da disputare ce ne sono 15 a disposizione.
Il problema ora è che se la Ternana può pensare ai playoff possono farlo oltre che il Perugia, che di punti ne ha 48, anche Parma e Cittadella (45) ma, a questo punto pure Como e Reggina che sono a pari merito con i rossoverdi.
Dunque ci aspetta un finale di stagione tutto da vivere con 7 squadre in lotta feroce per un posto in paradiso.
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…
GIUSEPPE LOIACONO PRESENTA LA SFIDA CONTRO IL MILAN FUTURO Proseguono le conferenze stampa di metà…
Cianci show, il numero a fine partita contro il Carpi visto da bordocampo. Alzi la…
Ternana, stop per Corradini titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Frattura…
Fere, Abate sfida il suo passato titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…