Ternana – Porte girevoli in via della Bardesca: chi va?

Siamo agli sgoccioli ormai, il calciomercato di riparazione sta per veder compiuti gli ultimi atti, si lavora per mettere a segno i colpi finali, quelli che solitamente si chiudono col botto, ma anche per sfoltire le rose delle squadre che solitamente, a questo punto del campionato, cominciano ad essere cariche e fin troppo numerose. 

Anche in casa Ternana, che ovviamente non fa eccezione, si lavora sulle uscite, soprattutto in considerazione della compilazione della lista over che il 1° febbraio andrà consegnata e che al momento, senza ufficializzazioni, vede addirittura un giocatore che dovrebbe essere messo fuori lista. Ma chi sono i partenti? Di chi si attende solo la notizia ufficiale e di chi, invece, si ha l'impressione che sia in bilico?

Facciamo il punto sulla situazione cessioni, allora. Per quanto riguarda Daniele Marino e Filippo Tisicone, a meno di sconvolgimenti dell'ultima ora, si attende solo di avere l'ufficialità delle rispettive cessioni (anche se oggi Pochesci ha ammesso che entrambi sono in partenza): mentre il palermitano è ormai certo del Matera, per il difensore ci sarebbe ancora un duello Ancona-Fondi, con i laziali in vantaggio. Posizione border-line, invece, per altri due ex-Fondi, ovvero Ivan Varone e Diego Albadoro: Pochesci conferma che sono due giocatori importanti per la Ternana, ma almeno uno dei due potrebbe partire, però serve l'offerta giusta. 

Insomma, due uscite ormai certe e altri due in bilico: potrebbe essere una piccola rivoluzione, oppure no.