Presso la sala stampa del PalaTerni, venerdì mattina la Ternana Calcio ha presentato ufficialmente le maglie che i giocatori rossoverdi indosseranno nella stagione 2024/2025. Come ricordato dal vice presidente Margiotta prima e dal responsabile Macron poi, tanti i richiami alla storia, pur senza rinunciare a uno slancio di innovazione e attenzione alle nuove tendenze.
«Sulle maglie è stato fatto un lavoro di squadra straordinario – commenta il vice presidente Margiotta – C'è un forte richiamo alla storia e alla tradizione, ma anche un'anima rock che ha guardato alle nuove tendenze di oggi».
A proseguire è poi il responsabile Macron, Gianluca Serpetta: «Le prime due divise sono legate agli anni 70/80: sulla prima ci sono strisce più larghe mentre sulla seconda un gioco di trasparenze. Per la terza maglia c'è invece un qualcosa di già visto nel 2013 con in evidenza le squame della Fera. In generale c'è stato un lavoro di restyling del logo, anche per un'iniziativa per il centenario del club».
Ogni giorno Ternana News propone ai suoi lettori una via diretta verso le prime pagine…
Attilio Tesser torna alla guida della Triestina. L'ex allenatore della Ternana è stato infatti richiamato…
Il Milan Futuro conquista un’importante vittoria nell’Ottavo di finale della Coppa Italia Serie C: un…
Brutte notizie per la Ternana Calcio: il centrocampista Giovanni Corradini sarà sottoposto a intervento chirurgico…
Le designazioni arbitrali della diciassettesima giornata di Serie C. Nello specifico qui i dettagli del Girone…
L’allenatore dopo la sconfitta punta il dito sul capitano ex Ternana: “Se fa così non…