Ignazio Abate sta arrivando. L’allenatore della Ternana è atteso in serata insieme al suo staff in città. Da domani sarà già precampionato. E non potrebbe essere altrimenti. Alle 19 di domenica è in programma il raduno della squadra. Da lunedì poi sarà ritiro.

Ma torniamo ad Abate. Con il tecnico rossoverde sono attesi a Terni anche i suoi collaboratori ovvero il vice allenatore Cesare Beggi, il preparatore atletico Alessandro Micheli e l’allenatore dei portieri Massimo Di Pasquale.

A loro la Ternana ha deciso di affidare la squadra in questa delicata stagione post retrocessione in Serie C.

Per Abate e il suo staff le ore che li separeranno dall’ora “x” del raduno saranno le più importanti per mettere a punto gli ultimi dettagli. D’altronde immaginiamo sia grande la voglia di partire subito con il piede giusto anche alla luce delle recenti notizie che vedono Stefano Capozucca ormai fuori dal mondo Ternana. E proprio al direttore sportivo c’è da scommetterci che Abate avrà già fatto una telefonata visto che aveva dichiarato in conferenza stampa che se aveva scelto la Ternana il merito era stato proprio del dirigente.

Stasera dunque è atteso lo staff tecnico poi domani sarà la volta della squadra anche se c’è più di qualcuno che è in città da tempo.

Ma l’arrivo di Abate e dei suoi collaboratori sancisce l’inizio di una nuova storia rossoverde.

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 13 luglio 2024 alle 16:00
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print