Siamo entrati a tutti gli effetti nel rush finale del calciomercato estivo, ultimi quattro giorni per le società per chiudere le trattative, da venerdì tutto resterà così com'è.
Anche la Ternana, come molte altre squadre, sta cercando di piazzare gli ultimi colpi sia in entrata sia in uscita, con le possibili operazioni che riguardano quasi interamente il reparto offensivo; facciamo dunque un piccolo riassunto degli ultimi nomi in ambito rossoverde.
Si è parlato tanto di un possibile ingaggio per Guido Marilungo, attaccante proprietà Atalanta che ha rinnovato con la Dea ma che è in esubero: per lui l'interesse della Ternana è davvero forte, ma al momento la sua strada sembra condurlo verso un'altra squadra cadetta, lo Spezia.
Altro nome caldo in entrata è quello di Ferdinando Sforzini, 33 anni a dicembre in uscita dalla Viterbese. Per lui la strada sembrerebbe essere piuttosto spianato, se non fosse che la Ternana ha la lista over completa: per arrivare alla punta di Tivoli, dunque, la società rossoverde dovrebbe cedere almeno un giocatore che incide sulla categoria. Ecco quindi che veniamo al capitolo uscite, dove il principale indiziato al momento rimane Diego Albadoro: nonostante l'esordio in B non sia stato traumatico e nonostante abbia fatto vedere qualche buono spunto, l'attaccante napoletanosembra molto vicino alla Juve Stabia, che lo sta cercando con insistenza.
GIUSEPPE LOIACONO PRESENTA LA SFIDA CONTRO IL MILAN FUTURO Proseguono le conferenze stampa di metà…
Cianci show, il numero a fine partita contro il Carpi visto da bordocampo. Alzi la…
Ternana, stop per Corradini titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Frattura…
Fere, Abate sfida il suo passato titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
Ogni giorno Ternana News propone ai suoi lettori una via diretta verso le prime pagine…
Attilio Tesser torna alla guida della Triestina. L'ex allenatore della Ternana è stato infatti richiamato…