La Ternana ce la sta mettendo tutta per consegnare il prima possibile ad Abate una squadra competitiva. In queste ore arriverà anche l’esterno offensivo che mancava: Emanuele Cicerelli, dal Catania.

Le due società stanno mettendo a posto i numeri proprio in queste ore e dovrebbero trovare un accordo definitivo in maniera tale che il ragazzo possa svolgere già domani le visite mediche ed essere subito a disposizione della squadra.

Cicirelli arriverà in prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo in caso di Serie B: quindi la Ternana dimostra anche con i fatti la propria ambizione.

Peraltro Cicerelli, 29 anni, principalmente attaccante esterno a sinistra (ma destro di piede) è la tipologia di giocatore che serviva alla Ternana per continuare a completare la rosa. E soprattutto a mettere anche quel tasso di esperienza necessario per lottare fino alla fine per la vittoria del campionato. 

142 presenze in B (con 7 gol e 9 assist) con le maglie di Salernitana, Frosinone, Foggia e Reggina. E altrettante in C (143, esclusi playoff) con 14 gol e 9 assist: con Aversa Normanna, Barletta, Paganese e Pordenone ad inizio carriera e Catania lo scorso anno.

Ora la nuova avventura con la Ternana: in dirittura d’arrivo. Basta soltanto aspettare per l'ufficialità.

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 25 luglio 2024 alle 17:21
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print