Ternana, un anno di gol: Qual è stato il tuo preferito?
Partipilo, Falletti, Pettinari, Peralta, Martella e tanti altri “autori” in lizza. Deciderete voi il gol più bello del 2021
Il 2021 è stato un anno magnifico per i rossoverdi; la vittoria del campionato di Serie C, con tanti gol e spettacolo, il derby di Supercoppa di C che ha portato un altro trofeo in bacheca e soprattutto il ritorno in Serie B. Per i tifosi, indubbiamente, è stato un anno pieno di soddisfazioni.
Parlando di gol e spettacolo, quest'anno i giocatori della Ternana in effetti hanno spesso tirato fuori colpi da maestro, pezzi di bravura fuori dal comune che hanno lasciato i tifosi a bocca aperta.
Ora tocca a voi decidere il vostro preferito:
Noi ne abbiamo selezionati ventiquattro e divisi in otto gironi (in ogni girone ci sono tre gol), ed ogni giorno (a partire da domani, 27 Dicembre) pubblicheremo qui sul nostro sito uno di questi gironi, e voi potrete votare quello che vi è piaciuto di più. In ognuno dei gironi, passerà il turno soltanto il gol che ottiene più voti!
Gli otto gol che avranno vinto i rispettivi gironi passeranno attraverso un'ulteriore scrematura: i gironi della semifinale (i giudici sarete sempre voi), finché ne resteranno soltanto tre. Questi tre si affronteranno per aggiudicarsi il titolo di Gol dell'Anno in pieno stile Puskas Award, sempre attraverso i vostri voti!
Bombe da lontano, punizioni millimetriche, acrobazie, giochi di gambe, carezze al pallone: i gol sono molto diversi tra loro e scegliere non sarà facile. Alcuni sono stati fatti la scorsa stagione, altri in quella attuale: tutti nel 2021. Alcuni sono stati pesantissimi in termini di risultato, altri arrivati in partite molto sentite. Alcuni rievocano ricordi dolcissimi, altri hanno illuminato giornate grigie. Molti vengono da talenti inclini a certe giocate, altri li hanno fatti giocatori da cui non te lo saresti mai aspettato, perché magari in campo si distinguono per altre qualità. Sarà dura, ma sarà divertente, ed è una bella occasione per rivedersi alcune perle di questo 2021 rossoverde.