Ternana, verso Pordenone con un solo dubbio
Il primo allenamento della settimana ha regalato a Cristiano Lucarelli la rosa quasi al completo
Sarà una bella settimana per Cristiano Lucarelli. Vuoi perché si torna a lavorare per il campionato, vuoi perché l’infermeria rossoverde si sta finalmente svuotando.
Una notizia che può far soltanto felice l’allenatore che punta deciso all’intera posta in palio sabato contro il Pordenone fanalino di coda della Serie B.
Nella prima seduta di lavoro della settimana c’era anche Mattia Proietti che era rimasto a riposo nell’amichevole dello scorso fine settimana contro l’Empoli. Il centrocampista non era stato utilizzato in via precauzionale essendo alle prese con un leggero affaticamento muscolare. Un problema che, come si è visto è stato facilmente superato con un po’ di riposo.
Resta dunque in forte dubbio per la trasferta di Lignano Sabbiadoro soltanto Ilias Koutsoupias se consideriamo Salim Diakitè ancora a corto di condizione e dunque non al livello dei compagni.
Per il greco lunedì solito programma di lavoro degli ultimi giorni: terapie e palestra. Si è fatto male nel match casalingo contro la Spal e ancora non ha recuperato.
Nell’elenco dei convocati di sicuro ci sarà Titas Krapikas. Il portiere lituano è ancora impegnato con la sua nazionale ma ad oggi non ci sono elementi che possano far pensare ad una sua esclusione.