Tra poche ore ci sarà il tanto atteso fischio d’inizio di Ternana-Bisceglie, la partita della pretattica. Verrebbe da dire “incredibile ma vero” ma è proprio così. Cristiano Lucarelli da una parte, Carlo Ricchetti dall’altra hanno fatto ricorso ad un’ampia gamma di stratagemmi di pretattica alla vigilia del match.
Lucarelli ha iniziato la conferenza stampa affermando di non ricordare che mentre stava parlando in campo c’era il Bari impegnato contro la Paganese, poi ha proseguito ammonendo i suoi perché non vuole che il Bisceglie diventi la classica buccia di banana, si è sbizzarrito nel non fornire alcun tipo d’indicazione su quello che sarà l’undici titolare ed infine ha convocato la bellezza di 26 elementi compresi alcuni che sono lontani dalla forma migliore perché reduci da infortuni. In mezzo, tanto per non farsi mancare nulla, ci ha messo anche qualche messaggio diretto ai prossimi avversari delle fere.
Dall’altra parte il Bisceglie ha preferito non comunicare i convocati. E come se non bastasse, Carlo Ricchetti vice di Giovanni Bucaro che oggi sconterà la prima delle 7 giornate di squalifica, durante la conferenza stampa non ha fornito indicazioni utili per intuire l’undici titolare. Ma ha lanciato un messaggio chiaro a Lucarelli e soci: “Il Bisceglie vuole giocarsela, vuole creare problemi alla Ternana”.
PROBABILI FORMAZIONI
TERNANA (4-2-3-1): Iannarilli; Defendi, Boben, Kontek, Mammarella; Palumbo, Damian; Partipilo, Torromino, Furlan; Raicevic. All.: Lucarelli.
BISCEGLIE (4-2-3-1): Russo; De Marino, Priola, Vona, Giron; Maimone, Cittadino; Mansour, Vitale, Sarotre; Rocco. All.: Ricchetti (Bucaro squalificato).
Dove seguire Vibonese-Ternana?
Qui su TernanaNews ci sarà la consueta web cronaca. La partita sarà visibile sulla piattaforma di Eleven Sports e su Cusano Italia Tv al canale 264 del digitale terrestre. Fischio d'inizio alle ore 15:00.
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…
GIUSEPPE LOIACONO PRESENTA LA SFIDA CONTRO IL MILAN FUTURO Proseguono le conferenze stampa di metà…
Cianci show, il numero a fine partita contro il Carpi visto da bordocampo. Alzi la…
Ternana, stop per Corradini titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Frattura…
Fere, Abate sfida il suo passato titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…