Ternana-Cesena le probabili formazioni: squadre in emergenze, qualche dubbio per Tesser
La gara di oggi pomeriggio sarà ricordata per le tante assenze in entrambi gli schieramenti. Per questo motivo Tesser e Bisoli hanno ancora alcuni dubbi di formazione da sciogliere. Il tecnico rossoverde deve rimpiazzare Lauro e Fazio sulla destra. Il primo indiziato è Paparusso che giocherebbe nel suo ruolo naturale, non andando a sconvolgere troppo gli equilibri della squadra. Tesser ha ribadito in conferenza stampa di voler confermare la formazione scesa in campo contro il Crotone, fatta eccezione con i cambio obbligato di Masi squalificato che sarà sostituito da Meccariello, rientrante dalla squalifica, che farà coppia con Farkas e Rispoli completerà il pacchetto arretrato davanti a Brignoli.
Sulla mediana confermato Viola in grande condizione, che sarà affiancato da Antonio Zito e Davide Gavazzi, giocatori che hanno caratteristiche fondamentali per il gioco di Tesser. Sulla trequarti c'è l'altro dubbio di Tesser in merito a schierare Maiello o Nolè. L'impressione è che l'ex Crotone possa essere confermato titolare per le caratteristiche di maggiore contenitmento.
In avanti confermata la coppia Antenucci-Litteri, con Ceravolo che scalpita per tornare in campo e che probabilmente troverà spazio nella difesa. Da non scartare anche la possibilità di vedere a partita in croso anche Luis Alfageme che deve mettere minuti nelle gambe.
CESENA – Anche per Bisoli tante le assenze, mancheranno infatti Krajnc, Agliardi, Campagnolo, De Feudis, Renzetti, Capelli, Cascione e anche Bellingheri non è al meglio della condizione, ma dovrebbe essere titolare.
LE PROBABILI FORMAZIONI:
TERNANA (4-3-1-2): Brignoli; Rispoli, Meccariello, Farkas, Paparusso; Gavazzi, Viola, Zito; Maiello; Antenucci, Litteri. All. Tesser.
CESENA (3-5-2): Coser; Consolini, Volta, Camporese; D'Alessandro, Belingheri, Gagliardini, Coppola, Defrel; Succi, Marilungo.