“Questa volta non ci presenteremo nelle migliori condizioni. Come sempre non deve rappresentare un alibi. Dobbiamo trovare le soluzioni che possono farci essere una squadra competitiva in una partita contro una delle squadre con i valori più alti del campionato. sicuramente sarà un bel banco di prova per cercare di capire se potremo continuare a coltivare i nostri sogni” a parlare è Cristiano Lucarelli.
L'allenatore della Ternana ha rilasciato delle dichiarazioni alla vigilia della sfida casalinga di campionato contro il Lecce ai canali ufficiali del club rossoverde.
SE NON VEDI IL VIDEO DISATTIVA L'AD-BLOCKER
Sui è prossimi avversari ha poi aggiunto: “sono tutte attaccate in classifica ma queste sono le squadre che sin dall’inizio s’indicavano come le favorite. Il lecce è una di quelle che gioca meglio. Sarà per noi un test probante sia per quello che è il nostro campionato quest’anno che quello che vorremmo fosse il prossimo, per capire quanto siamo lontani dal poter pensare di programmare un certo tipo di campionato la prossima stagione”
GIUSEPPE LOIACONO PRESENTA LA SFIDA CONTRO IL MILAN FUTURO Proseguono le conferenze stampa di metà…
Cianci show, il numero a fine partita contro il Carpi visto da bordocampo. Alzi la…
Ternana, stop per Corradini titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Frattura…
Fere, Abate sfida il suo passato titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
Ogni giorno Ternana News propone ai suoi lettori una via diretta verso le prime pagine…
Attilio Tesser torna alla guida della Triestina. L'ex allenatore della Ternana è stato infatti richiamato…