E’ stata una vigilia di partita molto particolare ma al tempo stesso importante. In casa Ternana è arrivata la conferma dalla voce del direttore sportivo Luca Leone che Cristiano Lucarelli “è l’allenatore che abbiamo scelto per il nostro progetto. Ed ha 4 anni di contratto”. Una frase eppure breve per mettere una pietra tombale sulle polemiche e le chiacchiere che, gli ultimi risultati negativi della squadra avevano alimentato.
Si va avanti con Lucarelli dunque. E allora c’è pensare alla sfida di oggi contro il Cosenza. “Abbiamo la possibilità di chiudere la pratica con la salvezza nelle prossime tre partite. Se saremo bravi ci riusciremo, altrimenti avremmo bisogno di qualche altra giornata” ha detto Lucarelli.
A proposito, lui qualcosa ha detto anche se il protagonista principale della conferenza stampa di vigilia è stato ovviamente Luca Leone. Dall’altra parte però ha parlato solo Alessandro Di Pardo “Non è mai facile giocare al Liberati. sarà una partita tosta come tutte. Noi non dobbiamo guardare in faccia l’avversario, ma giocarci le nostre carte senza paura per vincere, perché ci servono i 3 punti”.
TERNANA-COSENZA LE PROBABILI FORMAZIONI
QUI TERNANA. Lucarelli ritrova in un colpo solo Agazzi, Partipilo e soprattutto non perde Pettinari. Però tutti e tre non sono al 100%, anzi. Con ogni probabilità il primo partirà dalla panchina mentre dei due attaccanti almeno uno partirà titolare. In difesa si rivede Sorensen, in coppia con Bogdan, visto che Capuano continua il lavoro personalizzato. Attenzione poi a Mazzocchi, già protagonista all’andata ed ancora in cerca del gol da tre punti.
TERNANA (4-3-1-2): Iannarilli; Defendi, Sorensen, Bogdan, Martella; Koutsoupias, Proietti, Palumbo; Partipilo; Mazzocchi, Donnarumma. All.: Lucarelli.
QUI COSENZA. Bisoli cerca il colpo grosso, quello che può farti svoltare la stagione. Difesa a tre con Vaisanen, l’ex Rigione e Hristov. A centrocampo occhi puntati su Kongolo e Palmiero mentre in attacco Caso e Florenzi saranno i partner di Laura. Per Millico e Larrivey è prevista la partenza dalla panchina.
COSENZA (3-4-2-1): Vigorito; Vaisanen, Rigione, Hristov; Bittante, Kongolo, Palmiero, Liotti; Caso, Florenzi; Laura. All.: Bisoli.
TERNANA-COSENZA, L’ARBITRO DEL MATCH
Niccolò Baroni di Firenze è l’arbitro designato per Ternana-Cosenza in programma oggi allo stadio Libero Liberati alle 14.00.
Gli assistenti del direttore di gara toscano saranno Luigi Lanotte di Barletta e Dario Garzelli di Livorno mentre il IV Ufficiale sarà Adalberto Fiero di Pistoia.
VAR affidata ad Antonio Di Martino di Teramo (AVAR Pasquale Capaldo di Napoli).
TERNANA-COSENZA, DIRETTA STREAMING
Ternana-Cosenza, valida per la 29/a giornata di Serie BKT, sarà trasmessa in diretta tv da SkySport. Helbiz Live e Dazn. Come sempre su TernanaNews troverete la web cronaca. Fischio d’inizio alle ore 14.00. Ampio post partita su TernanaNews e su AM Terni Channel al 210 del digitale terrestre.
LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…
GIUSEPPE LOIACONO PRESENTA LA SFIDA CONTRO IL MILAN FUTURO Proseguono le conferenze stampa di metà…
Cianci show, il numero a fine partita contro il Carpi visto da bordocampo. Alzi la…
Ternana, stop per Corradini titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Frattura…