Ternana-Juve Stabia non può essere considerata la classica partita di fine stagione. E poco importa se domani i rossoverdi conosceranno gli avversari che incontreranno nel mini torneo della Supercoppa. Oggi c’è da chiudere i conti con il campionato e allo stadio Libero Liberati di Terni arriva una delle tre squadre più in forma di questo rush finale.
Cristiano Lucarelli ha messo tutti in guardia: “La Juve Stabia ha vinto tutte le partite in trasferta del girone di ritorno e come noi viene da sei vittorie consecutive quindi dovremo essere bravi se vogliamo chiudere nel modo migliore la stagione”. L’allenatore rossoverde ha cercato di motivare ulteriormente i suoi giocatori: “abbiamo ancora da chiedere a questo campionato: ci sono record da poter conquistare inoltre useremo le prossime gare per fare le valutazioni in vista delle scelte che dovremo inevitabilmente prendere in vista della Serie B”.
Lucarelli vuole chiudere in bellezza e tenere tutti sul pezzo. Pasquale Padalino, invece, deve fare i conti con i playoff imminenti ma anche con la possibilità di poter migliorare la posizione in classifica. Operazione non facile visto e considerato che per riuscirci la Juve Stabia dovrebbe battere la Ternana e sperare che Bari e Catania non facciano altrettanto nelle rispettive gare. Come Lucarelli, anche Padalino ha messo in guardia i suoi: “Ternana con la pancia piena ma vogliono onorare il campionato”.
TERNANA-JUVE STABIA, LE PROBABILI FORMAZIONI
QUI TERNANA: Problemi a centrocampo per Lucarelli che deve rinunciare a Damian e Palumbo. Ecco allora che insieme a Paghera ci sarà Salzano al ritorno in mediana. Per il resto si va con la formazione tipo e Vantaggiato davanti a tutti.
QUI JUVE STABIA: Padalino è stato chiaro, spazio al turnover. Possibile turno di riposo per Mulè e Troest dentro Esposito ed Elizade. A centrocampo Scaccabarozzi favorito su Garattoni così come Berardocco su Bovo e Orlando su Borrelli.
Ternana (4-2-3-1): Iannarilli; Defendi, Kontek, Boben, Celli; Paghera, Salzano; Partipilo, Falletti, Furlan; Vantaggiato. All.: Lucarelli.
Juve Stabia (3-4-3): Farroni; Esposito, Caldore, Elizalde; Scaccabarozzi, Berardocco, Vallocchia, Rizzo; Orlando, Marotta, Fantacci. All.: Padalino.
Arbitro: Antonino Costanza di Agrigento.
TERNANA-JUVE STABIA, DOVE SEGUIRLA SUL WEB E IN TV
Qui su TernanaNews ci sarà la consueta web cronaca. La partita sarà visibile su Cusano Italia Tv al canale 264 del dgt e sulla piattaforma di Eleven Sports. Fischio d'inizio alle ore 20:30.
LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…
GIUSEPPE LOIACONO PRESENTA LA SFIDA CONTRO IL MILAN FUTURO Proseguono le conferenze stampa di metà…
Cianci show, il numero a fine partita contro il Carpi visto da bordocampo. Alzi la…
Ternana, stop per Corradini titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Frattura…