Emanuele Cicerelli, autore di una splendida doppietta, ha commentato la vittoria della Ternana con la Lucchese: "Arrivavo a questa partita con una grande ferocia dopo aver saltato il derby. Sono contento per i gol e per questa vittoria che ci voleva dopo l'intoppo che ho avuto la scorsa settimana"
Quanto sono stati importanti i tuoi gol: "Quando sblocchiamo la partita è sempre importante, oggi è toccato a me. Siamo stati bravi poi a metterla in discesa, gestire i momenti giusti, merito a tutta la squadra"
Sei soddisfatto della tua prestazione: "Si, sono tornato a pieno regime. Non ho avuto problemi muscolari ma solo un colpo in una parte del corpo molto fastidiosa che mi limitava molto. Ci voleva solo il tempo, questa è stata la cura. Andato via il fastidio sono tornato a pieno regime. Mi sono allenato le gambe, praticamente non mi sono mai fermato"
Il punto di Perugia e la vittoria di oggi fa crescere il rammarico per come è andato il derby: "Dispiace non esserci stato ma alla fine è stato un buon punto. Oggi abbiamo dimostrato di aver recepito bene il messaggio".
Attilio Tesser torna alla guida della Triestina. L'ex allenatore della Ternana è stato infatti richiamato…
Il Milan Futuro conquista un’importante vittoria nell’Ottavo di finale della Coppa Italia Serie C: un…
Brutte notizie per la Ternana Calcio: il centrocampista Giovanni Corradini sarà sottoposto a intervento chirurgico…
Le designazioni arbitrali della diciassettesima giornata di Serie C. Nello specifico qui i dettagli del Girone…
L’allenatore dopo la sconfitta punta il dito sul capitano ex Ternana: “Se fa così non…
Il Giudice Sportivo ha sanzionato la Ternana con un’ammenda di 600 euro per episodi verificatisi…