TERNANA-MONZA 0-1, Fere ancora ko

PARTITA FINITA

49 – OCCASIONE TERNANA. Cross di Fazio dalla destra, palla al limite per il tiro al volo di Palumbo. Guarna respinge con la mano e tiro di Paghera sull'esterno della rete.

4 MINUTI DI RECUPERO

45 – Ammonito Brighenti.

41 – Cambio Monza. Esce Lepore entra Anastasio.

39 –  Ammonito Guarna per perdita di tempo.

37 – OCCASIONE MONZA. Galli dentro per Brighenti che parte da posizione dubbia, controlla e calcia ma Iannarilli respinge. Dubbi e molti sulla posizione della punta.

34 – Cambio Monza. Fuori Fossati e Palazzi dentro Galli e Bearzotti

32 – Cambio Ternana. Fuori Defendi, dentro Castiglia.

31 – Incredibile. A bordo campo c'è Castiglia pronto ad entrare ma l'assistente non se ne accorge. Il team manager Modestino è stato costretto ad andargli incontro per richiamare la sua attenzione. 

24 – Cambio Ternana. Fuori Marilungo e Rivas, dentro Frediani e Boateng.

18 – Ottavo corner della partita per le Fere.

16 – Cambio Ternana. Fuori Bifulco e Altobelli dentro Vantaggiato e Palumbo.

16 – Ammonito Paghera che era diffidato e salterà il prossimo match.

13 – Cambio Monza. Fuori D'Errico e Chiricò entrano Lora e Brighenti

10 – GOL MONZA. Punizione dalla trequarti campo e colpo di testa vincente di Negro.

6 – OCCASIONE MONZA. Altobelli tenta un numero sulla propria terquarti campo ma si fa soffiare il pallone. Contropiede del Monza con Fazio che in scivolata toglie il pallone dai piedi di Palazzi ormai a tu per tu con Iannarilli.

Dopo 5' buon avvio della Ternana che è costantemente nella metà campo del Monza.

INIZIO SECONDO TEMPO

FINE PRIMO TEMPO

34 – Ammonito Armellino per fallo su Defendi.

32 – OCCASIONE TERNANA. Angolo per la Ternana, Paghera cerca l'uomo in area, la difesa allontana ma da limite Fazio calcia al volo. Botta violentissima e palla fuori di poco dallo specchio della porta.

29 – OCCASIONE TERNANA. Bella giocata di Rivas sulla dx, palla al limite per Paghera che crossa sul secondo palo per il piatto al volo di Pobega che termina alto. Occasione sprecata dalle Fere.

24 – Si alza timido l'urlo "Fere Fere" dagli spalti del Liberati

22 OCCASIONE TERNANA  – Ancora un angolo per la Ternana. Corner di Paghera, ancora una girata di testa di Marilungo sul secondo palo dove Bergamelli non arriva per la deviazione vincente per un soffio.

13 – OCCASIONE TERNANA – Primo angolo della partita e in favore delle Fere. Dalla bandierina Paghera calcia sul secondo palo per la girata di testa di Marilungo che termina a lato.

Gallo propone una mediana con Altobelli vertice basso, Paghera e Pobega rispettivamente a destra e a sinistra e Rivas trequartista

7 – Ternana con la classica divisa rossoverde a strisce orizzontali, il Monza invece con la divisa da trasferta bianca con striscia rossa

FISCHIO D'INIZIO

TERNANA (4-3-1-2): Iannarilli; Fazio, Russo, Bergamelli, Defendi; Paghera, Altobelli, Pobega; Rivas; BIfulco. Marilungo. (Gagno, Vitali, Hristov, Diakité, Giraudo, Mazzarani, Callegari, Palumbo, Castiglia, Vantaggiato, Frediani, Boateng). Allenatore: Gallo.

MONZA (4-3-1-2): Guarna; Negro, Marconi, Lepore, Scaglia; Chiricò, Fossati, Armellino, Palazzi, D'Errico; Marchi. (Sommariva, De Santis, Anastasio, Bearzotti,Tentardini, Lora, Galli, Birghenti, Di Paola, Tomaselli, Ceccarelli, Reginaldo). Allenatore: Brocchi.

ARBITRO: Marco Saia di Palermo (Gualtieri-Massimino)