TERNANA-PAGANESE 2-0, è finita!!!
FISCHIO FINALE.
46 – OCCASIONE TERNANA. Grandissima palla gol divorata da Torromino che è partito da solo in contropiede ma una volta davanti a Baiocco sbaglia il controllo facilitando l'intervento del portiere.
4 MINUTI DI RECUPERO
41 – Cambio Ternana. Fuori Marilungo (tra gli applausi) e Salzano, dentro Furlan e Damian.
40 – Ammonito Guadagni per fallo su Marilungo.
37 – Cambio Paganese. Fuori Caccetta e Gaeta dentro Bramati e Buonavolontà.
34 – Cambio Paganese. Fuori Diop dentro Guadagni.
34 – Cambio Ternana. Fuori Parodi e Partipilo dentro Nesta e Torromino.
33 – OCCASIONE TERNANA. Bomba di Mammarella su punizione deviata in angolo da Baiocco.
20 – GOL TERNANA. Alexis Ferrante raddoppia per le Fere. Mammarella serve Partipilo che serve un grande assist per Ferrante. L'attaccante è bravissimo a controllare e calciare in porta segnando il 2-0.
17 – Cambio Paganese. Fuori Alberti e Sbampato dentro Scarpa e Musso.
13 – OCCASIONE TERNANA. Tiro di Celli dalla distanza forte ma centrale.
10 – OCCASIONE PAGANESE. Diop il più intraprendente dei suoi ci prova dal limite ma il tiro è debole e centrale.
8 – GOL TERNANA. Doppia occasione per Marilungo che prima si vede negare il gol da Baiocco (tiro respinto). Partipilo la rimette sul secondo palo dove dopo una deviazione la palla arriva a Marilungo che segna di piatto.
7 – OCCASIONE TERNANA. Sponda di testa di Ferrante che apre il varco a Palumbo. Il centrocampista corre palla al piede, arriva al limite, dribbla l'avversario e con il destro calcia ad incrociare. Tiro a lato.
INIZIO SECONDO TEMPO
FINE PRIMO TEMPO
47 – OCCASIONE TERNANA. Grande numero di Marilungo sull'out sinistro, palla in mezzo per Proietti che calcia di prima intenzione addosso a Baiocco.
41 – OCCASIONE TERNANA. Cross dalla sinistra di Mammarella e colpo di testa di Partipilo a fil di palo.
33 – Ammonito Capece per fallo su Partipilo.
26 – OCCASIONE PAGANESE. Capece soffia palla a Proietti, punta la porta e da limite calcia a giro. Palla di poco a lato.
19 – Ammonito Diop per fallo su Parodi.
15 – OCCASIONE TERNANA. Cross dalla sinistra di Palumbo per la girata di testa di Ferrante alta sopra la traversa.
11 – Ammonito Parodi per fallo su Diop.
4 – OCCASIONE TERNANA. Angolo dalla sinistra, pallone allontanato dalla difesa e tiro al volo di Proietti dal limite. Tiro di poco alto sopra la traversa.
2 – OCCASIONE PAGANESE. Cross dalla sinistra di Gaeta e colpo di testa di Diop che termina a lato di poco. Bravo Diop ad anticipare Celli.
FISCHIO D'INIZIO
Ternana (4-3–1-2): Tozzo; Parodi, Suagher, Celli, Mammarella; Salzano, Proietti, Palumbo; Marilungo; Ferrante, Partipilo. (Marcone, Iannarilli, Diakite, Furlan, Vantaggiato, Russo, Mucciante, Torromino, Sini, Defendi, Nesta, Damian). All. Gallo.
Paganese (3-5-2): Baiocco; Sbampato, Schiavino, Panariello; Carotenuto, Caccetta, Capece, Gaeta, Ferri; Alberti, Diop. (Scevola, Campani, Mattia, Bramati, Scarpa, Stendardo, Lidin, Bonavolontà, Acampora, Guadagni, Musso). All.: Erra
Arbitro: Eduart Pashuku di Albano Laziale (Lancioni-Testi).